mercoledì, settembre 14, 2005
Car Washing
Beh, è stata la mia prima volta, e ho riso da matti.
All'uscita Patty mi ha confessato che in realtà la macchina non ne aveva così tanto bisogno, ma conoscendomi era sicura che mi sarei divertita parecchio, e anche lei non è stata da meno.
Siamo un duo abbastanza rodato, Patty ed io, soprattutto dopo esserci fermate da Long's, che è un vero postaccio da camionisti, ed aver ordinato onion rings e french fries, tanto per prendere una cosina leggera per accompagnare il cheese sandwich con tutto quello che contiene.
Poi, verso sera, mi è comunque presa una crisi di claustrofobia e sono andata a passeggiare prima da Blockbuster e poi da Kroger, unici luoghi in cui puoi farti un giro a piedi nelle vicinanze. A casa c'è il megaventilatore la mattina fino alle 10 (e io tiro su la ghigliottina della mia finestra, e faccio colazione davanti alla zanzariera che respira), poi si chiude tutto e si accende l'aria condizionata. In macchina con Patty, finestrini chiusi e air conditioning, niente gomito fuori. Nei supermercati, nei negozi, nel mall, si gela come a novembre.
Fuori ci sono ancora almeno 34 gradi, il sole splende, il mondo intero canta, vola, saltella e fiorisce.
Ho comprato 3 film, due candele profumate, delle batterie ministilo, e dell'hummus di fabbricazione greca. Oh, d'altra parte la spesa l'ho fatta, e non so veramente più cosa comprare. Allora ho anche girato il supermercato molto lentamente, prendendo appunti su ciò che posso acquistare in futuro, per cambiare.
Soprattutto, ho respirato a fondo l'odore della poca campagna che mi separa da Kingston Pike ave., e i colori dell'autunno lungo la Sutherland.