lunedì, agosto 15, 2005

L'avventura continua...

Ora ho anche un bellissimo campanello, anche se ancora visibilmente in fase di elaborazione.



Poi ho un’entrata che già da fuori è tutta uno spettacolo.





Mi fermo, mi godo il mio mondo, e fra una novità e l'altra appunto qualche idea per i nuovi corsi, un brano che desidero eseguire, una linea improvvisativa o un timbro strumentale che voglio sperimentare. Lavoro con sottofondo di musica, e a parte il mio i-pod da 40 giga che sta per traboccare e la mia fornita discoteca analogica, ho appena ereditato dal mio dirimpettaio Bruno che è deceduto pochi giorni fa alla veneranda età di 84 anni, 80 CD di musica New Age. Lo sapeva, che non l'ho mai ascoltata? E lui, come mai aveva questa passione segreta? Mah, comunque sia ora mi tocca...




Ho anche amici burloni, come Chris che si è subito entusiasmato per le enormi potenzialità della tenda-sipario.







Praticamente, nella mia nuova casa sarà sempre festa, un grande infinito Natale. E’ così! La mia vita è decisamente piena di doni.





Ecco che quasi senza volerlo ho anche creato un piccolo popolo di ombre che si affaccia curioso dagli scaffali dei libri…



Insomma, di che essere soddisfatta di me!



Beh, rimangono i piatti da lavare della fantastica cena etnica (couscous, seitan e tofu col cumino, macedonia di pesche e kiwi con zucchero grezzo di canna, cannella e gelato) con Chris, Simone e Kylie. La cena è di ieri sera, i piatti rimangono oggi, e mi guardano sornioni mentre sorseggio tranquilla il mio caffè.



P.S: come potete notare, sono riuscita a rippare i segreti dell'impaginazione di Blogger. Not easy, ma attraverso un sistema un pò empirico di trial and error finalmente ho potuto studiare la fenomenologia della picture uploading.

Comments:
if you got some spare time:
http://www.telegraph.co.uk/news/main.jhtml?xml=/news/2005/08/15/nspag15.xml&sSheet=/news/2005/08/15/ixhome.html

if you really like the pasta theory:
http://www.lmm.jussieu.fr/spaghetti/short_story.html
 
I LOVE "ARKA" STYLE OF LIFE!!!

WHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
 
This post has been removed by the author.
 
Niente paura, i links firmati anonymous sono di Julie e non sono quindi pericolosi: si tratta anzi di interessanti scoperte scientifiche sulla modalità di frammentazione degli spaghetti quando tentate di spezzarne un pò in due....!!! Baci a tutti e arrivederci al mio prossimo post!
 
hey frabbry!! ma sei di ritorno a knoxvegas? I got back here 10 days ago e non e' cambiato niente, nel bene e nel MALE... ahahahah! un kissone, lucy
 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?