sabato, novembre 13, 2004

Volaare, oh oh

Il tempo vola.

Chris mi ha mandato un link per la Repubblica in cui c'era un articolo sui nuovi taxi volanti (ah! Bruce Willis!) appena presentati a Londra e che entreranno nell'uso comune fra pochi anni...

Lo dicevo, io.

Intanto, lunedì parto per Siena, venerdì sarò a Firenze rocambolescamente (insegno a Siena fino alle 19) per un concerto, torno sabato a Roma e riparto per gli States mercoledì 24.

Wow.

Avrò la valigia piena di tecnologia (ho comprato una minitastiera portatile che entra, finalmente, in valigia), e pochissimi abiti perché tanto in America sei sempre troppo elegante e troppo europeo, e io voglio decisamente ambientarmi di più.

Deve essere già operativo il sistema mimetico, perché qui tutti mi si rivolgono in inglese. Nei negozi, sul taxi, per strada... E quando rivelo la mia nazionalità italiana doc mi rispondono tutti, immancabilmente: "anvedi, ma lei sembra amerigana, ahò, armeno ingrese..."

In più io già indosso le mie favolose e lunghissime treccine (oh yeah!), quindi se sotto sto in jeans, scarpe da ginnastica e felpa va benissimo. Niente Nyke (manco so come si scrive, tanto snobbo il marchio), ma ho comprato il singolo di Eminem col videoclip su Michael Jackson.

Effettivamente non vedo l'ora di essere in aeroporto. Ho un pò paura del nuovo (vecchio) trend americano, con questo look un pò anti KKK... Ma è ok, parto felice e molto carica, per le mie nuove avventure....

Non postavo da giorni, ma è perché Blogger ha avuto un suo black out proprio in coincidenza col mio (poco) tempo libero. Scusate l'assenza, mi rifarò dagli States e spero di poter finalmente postare un pò di foto: per ora ho sempre fallito, ma chissà in futuro?

E poi sto preparando una ricerca-studio su tanti jazz topics, con tanto di basi ed esercizi, yumm yumm... e suono il piano tutto il giorno, con somma delizia e grande gaudio.

Sono felice.
Comments:
Ciao Fab!
e' Alfredo che parla. Mi aspetto una e-mail/telefonata appena arrivi. Poi quando ti sarai sistemata e riposata ci vediamo; ok?
Fai buon viaggio.
A presto
 
Ciao Fabbbry! Mi associo a mr. Sauce (oops... Alfredo) :) Lucia
 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?