mercoledì, agosto 25, 2004

Registro!

Sabato e domenica registro il mio disco.

Sto arrangiando e facendo prove tutti i giorni. Sto anche continuando a studiare pianoforte, perché Jerry ha davvero deciso che devo eseguire tutto il programma del primo semestre universitario in 5 settimane, e il bello è che ce la sto pure facendo. Da qui alla mia partenza, il 21 settembre, ho 4 concerti miei e un paio di partecipazioni ufficiali ed importanti.

Mi sto anche continuando a divertire molto, anche se c'è aria di fine vacanza, alcuni vanno via (Jennifer ha fatto stasera il suo brindisi d'addio), ma insomma altri ritornano (Alfredo dall'Italia torna dopodomani) e annoiarsi è difficile. Nicola (il chimico pianista) ed io ormai siamo inseparabili: spese notturne al supermercato e razzie diurne al West Town Mall, sport serali al parco, cene speciali ma quotidiane con cibi etnici e colorati... Il Rhodes che Tom aveva prestato a Jennifer da oggi è a casa di Nicola, quindi è ovvio che le feste seguiranno l'ubicazione del pianoforte, e che stasera abbiamo festeggiato con un pò di standards. Anche perché della serie viva la sincronia io e il mio amico Nic siamo anche vicini di casa!

Qui da Betsy ho un bel pianoforte a coda, e il verde tutto intorno. Mi alleno due ore al giorno, un'ora al mattino a casa prima di iniziare a studiare, e un'ora la sera nel Cherokee Park di Sequoia Hills, davanti al fiume e sotto gli alberi del verde Tennessee. Per finire faccio un pò di armonici, e così ieri mi sono ritrovata a cantare l'Om insieme alle locuste e ai treni che passavano in lontananza. L'universo intero era in Do, e teneva un bel pedale. Allora mi sono messa a cantare un Raga indiano, e ho improvvisato sul crepuscolo, mentre Nic finiva il suo stretching, e il mondo spariva nella foschia, immergendo i suoi contorni nel blu indistinto della notte. Non c'è una pace più grande.
Comments:
Grazie 1000000000 per gli arkauguri portafortuna sul mio new blog!

...e attendo con impazienza notizie sul Mega-Disco!

TI ABBRACCIO FORTE!!!

WHAAAAAAAAAAAAAA
 
Post a Comment

<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?